Su EuroBLECH

About the Event new

Benvenuti a EuroBLECH 2020

Nell’era della rivoluzione digitale, l’industria della lavorazione della lamiera ha conquistato una posizione di assoluta rilevanza. Temi chiave come la mobilità elettrica e la produzione sostenibile sono importanti promotori di nuovi materiali e prodotti, nonché della digitalizzazione dei processi di lavorazione, compresa la progettazione, il controllo e la logistica.

Già la precedente edizione di EuroBLECH ha evidenziato l’elevato tasso di digitalizzazione di questo settore industriale durante l’intero corso della catena produttiva e ha posto le basi per la ‘smart factory’ nella lavorazione della lamiera. I sistemi digitali e la produzione in rete caratterizzano ogni singolo passo della catena del valore nella lavorazione della lamiera. La sfida sarà ora quella di consolidare e di ottimizzare questi processi di produzione digitale, nonché di aumentarne l’efficienza e la flessibilità per offrire prodotti altamente personalizzati agli utenti finali.

La richiesta di soluzioni efficaci e di conoscenze specialistiche è attualmente alta nell’industria della lavorazione della lamiera. All’EuroBLECH 2020, produttori e fornitori di materiali, macchine, strumenti e sistemi si incontreranno con visitatori del settore, le cui richieste di strumenti innovativi sono in costante crescita. Per poter allineare la loro produzione con le complesse esigenze di produzione intelligente, i visitatori di EuroBLECH cercano principalmente soluzioni flessibili ed economiche per operare con successo in futuro. Come fiera verticale, EuroBLECH copre l’intera catena tecnologica della lamiera e offre al settore industriale una piattaforma unica per la diffusione di conoscenze, la presentazione di soluzioni produttive personalizzate e la promozione di contatti d’affari internazionali.

EuroBLECH è specificamente mirata all’industria della lavorazione della lamiera e vanta un pubblico internazionale di visitatori pronti ad investire, mostrando particolare attenzione per l’eccellenza tecnologica. Per questo, nell’attuale contesto di mercati instabili, questa fiera rappresenta la piattaforma ideale per produttori e fornitori internazionali appartenenti all’industria della lavorazione della lamiera.

EuroBLECH 2020 – Innovazioni per il futuro intelligente della lavorazione della lamiera.

Notizie Flash