Accreditamento

Per l’accreditamento alla fiera EuroBLECH 2018, vi invitiamo a scaricare, completare ed inviare il modulo di risposta al più presto possibile.

Non appena approvato, i giornalisti riceveranno un biglietto d’ingresso stampa gratuito, un buono per un catalogo (che dovrà essere convalidato in fiera) ed un buono parcheggio se necessario. I giornalisti che arrivano ad Hannover senza il suddetto biglietto stampa possono richiederne uno presentando un certificato di autorizzazione (come cartellino di riconoscimento, una lettera degli editori) presso l’ingresso West 1 (banco stampa) o presso il Centro Stampa.

Teniamo a ricordare che i biglietti stampa sono riservati esclusivamente al personale di redazioni e ai giornalisti. Non sono disponibili per personale di aziende pubblicitarie. Ci riserviamo il diritto di non autorizzare l’emissione di biglietti stampa o di ritirare tali biglietti senza fare ricorso.

Teniamo ad informarvi che non è previsto il rimborso spese di viaggio o alloggio.

Contiamo di darvi presto il benvenuto al Centro Stampa.

Richiesta accredito stampa

Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Informazioni aziendali

Pubblicazione
Ditta
Via