Comunicati stampa EuroBLECH

Tutti i comunicati stampa EuroBLECH sono elencati in ordine cronologico e possono essere scaricati come file PDF.

29 ottobre 2018
Ottimi risultati per EuroBLECH 2018: la digitalizzazione ha fatto da padrone alla fiera più importante al mondo per il settore della lavorazione della lamiera
Si è conclusa la scorsa settimana, dopo quattro giorni entusiasmanti, la XXV edizione della fiera internazionale sulla tecnologia di lavorazione della lamiera, EuroBLECH 2018. Ben 56.301 visitatori provenienti da tutto il mondo si sono recati a Hannover per scoprire le ultime innovazioni e tecnologie digitali per la lavorazione della lamiera e per investire in nuovi macchinari di produzione. Alla fiera di quest’anno hanno partecipato in totale 1.507 aziende di 40 paesi.

22 ottobre 2018
EuroBLECH 2018 opens tomorrow: Experience digitalised sheet metal working live in Hanover
EuroBLECH 2018, the 25th International Sheet Metal Working Technology Exhibition, will open its doors tomorrow at the Hanover Exhibition Centre in Germany. Until Friday, the 26th October 2018, a total of 1,507 exhibitors from 40 countries will present the latest technologies along the entire sheet metal processing chain. With a net exhibition space of 89,875 square metres, this year’s EuroBLECH has further grown in exhibition space by 2,000 square metres, compared to the last event in 2016.

18 settembre 2018
EuroBLECH 2018: enorme potenziale della digitalizzazione per le aziende di lavorazione della lamiera
Quest’anno, la 25a Fiera Internazionale della Lavorazione della Lamiera si svolgerà dal 23 al 26 ottobre 2018 a Hannover, Germania. Complessivamente, sono 1.500 gli espositori di 39 paesi che si sono garantiti uno stand alla fiera mondiale della lavorazione della lamiera. Sull’evento di quest’anno influiscono essenzialmente le tematiche Digitalizzazione e Industria 4.0. L’Anteprima online della fiera, appena pubblicata, fornisce una panoramica dei nuovi prodotti e delle nuove innovazioni tecnologiche che saranno presentate nel corso dell’evento, in ottobre.

02 maggio 2018
EuroBLECH 2018: Entrate nella realtà digitale
EuroBLECH 2018, la 25ª Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera, si terrà dal 23 al 26 ottobre 2018 presso il Centro Espositivo di Hannover in Germania. A sei mesi dall’inizio della fiera, circa 1.400 espositori provenienti da 38 nazioni si sono già assicurati uno spazio espositivo presso la fiera commerciale leader al mondo per l’industria della lavorazione della lamiera. Attualmente, le più grandi nazioni ad esporre sono Germania, Italia, Turchia, Cina, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Austria e USA. Al momento, le aziende espositrici si sono assicurate quasi l’intero spazio espositivo della precedente fiera. EuroBLECH 2016 si è conclusa con il record di spazio espositivo netto di 87.800 metri quadrati.

29 settembre 2017
La prenotazione degli stand per EuroBLECH 2018 è cominciata
Qualità e innovazione nella lavorazione della lamiera aprono la strada a Industria 4.0

EuroBLECH 2018, la 25ª Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera, si terrà dal 23 al 26 ottobre 2018 presso la Sede Espositiva di Hannover, in Germania. A un anno dall’inizio della fiera tecnologica della lavorazione della lamiera, leader al mondo, che ancora una volta occuperà otto padiglioni espositivi ad Hannnover, è già cominciata la prenotazione degli stand presso l’azienda organizzatrice, Mack Brooks Exhibitions. L’ultima fiera del 2016 si è conclusa con risultati molto positivi: con 1.505 espositori da 41 nazioni, che hanno esposto su uno spazio espositivo netto di 87.800 metri quadrati, e con 60.636 visitatori provenienti da 102 nazioni.

24 febbraio 2017
Sondaggio sulla fiera EuroBLECH: i Paesi UE rimangono mercati chiave per il settore della lavorazione della lamiera
EuroBLECH 2016, evento tenutosi lo scorso autunno, ha riscosso opinioni altamente positive da parte del settore della lavorazione della lamiera a livello internazionale. Uno dei principali temi trattati alla 24a Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera è stato il trend generale della digitalizzazione e l’automazione dei processi produttivi.

29 ottobre 2016
Risultati positivi per EuroBLECH 2016: I trend verso la digitalizzazione incoraggiano le prospettive economiche nel settore della lavorazione della lamiera
La 24a Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera, EuroBLECH 2016, è terminata oggi dopo cinque giorni di successo. Un totale di 60.636 visitatori provenienti da quasi 100 Paesi differenti si sono riuniti ad Hannover per scoprire gli ultimi sviluppi tecnologici nella lavorazione della lamiera e per investire in nuove attrezzature di produzione. Alla fiera di quest’anno hanno esibito i propri prodotti un totale di 1.503 aziende provenienti da 41 Paesi.

Notizie Flash