Comunicati stampa EuroBLECH

Tutti i comunicati stampa EuroBLECH sono elencati in ordine cronologico e possono essere scaricati come file PDF.

29 settembre 2017
La prenotazione degli stand per EuroBLECH 2018 è cominciata
Qualità e innovazione nella lavorazione della lamiera aprono la strada a Industria 4.0

EuroBLECH 2018, la 25ª Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera, si terrà dal 23 al 26 ottobre 2018 presso la Sede Espositiva di Hannover, in Germania. A un anno dall’inizio della fiera tecnologica della lavorazione della lamiera, leader al mondo, che ancora una volta occuperà otto padiglioni espositivi ad Hannnover, è già cominciata la prenotazione degli stand presso l’azienda organizzatrice, Mack Brooks Exhibitions. L’ultima fiera del 2016 si è conclusa con risultati molto positivi: con 1.505 espositori da 41 nazioni, che hanno esposto su uno spazio espositivo netto di 87.800 metri quadrati, e con 60.636 visitatori provenienti da 102 nazioni.

24 febbraio 2017
Sondaggio sulla fiera EuroBLECH: i Paesi UE rimangono mercati chiave per il settore della lavorazione della lamiera
EuroBLECH 2016, evento tenutosi lo scorso autunno, ha riscosso opinioni altamente positive da parte del settore della lavorazione della lamiera a livello internazionale. Uno dei principali temi trattati alla 24a Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera è stato il trend generale della digitalizzazione e l’automazione dei processi produttivi.

29 ottobre 2016
Risultati positivi per EuroBLECH 2016: I trend verso la digitalizzazione incoraggiano le prospettive economiche nel settore della lavorazione della lamiera
La 24a Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera, EuroBLECH 2016, è terminata oggi dopo cinque giorni di successo. Un totale di 60.636 visitatori provenienti da quasi 100 Paesi differenti si sono riuniti ad Hannover per scoprire gli ultimi sviluppi tecnologici nella lavorazione della lamiera e per investire in nuove attrezzature di produzione. Alla fiera di quest’anno hanno esibito i propri prodotti un totale di 1.503 aziende provenienti da 41 Paesi.

Notizie Flash