EuroBLECH 2021

26a Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera

9 – 12 marzo 2021 | Hannover, Germania

DANOBAT-GOITI

Elgoibar, Spagna

Padiglione 27, Stand H132

Profilo Aziendale

DANOBATGROUP con il suo dipartimento per la trasformazione della lamiera, è il tuo alleato nella lavorazione dei metalli, offrendoti soluzioni su misura e tecnologia efficiente nel mercato. Siamo fabbricanti di macchinari per il taglio laser, laser alimentato da bobina, punzonatrici, pannellatrici automatiche, sistemi flessibili e combinati di punzonatura e cesoiatura e punzonatura con taglio laser.

DANOBATGROUP è uno dei maggiori fabbricanti di macchine utensili del paese, che offre grande solidità e garanzia ai propri clienti. DANOBATGROUP continua a crescere con forza e stabilità finanziaria necessaria per affrontare le sfide del futuro, e ad investire in nuove tecnologie.

Prodotti e Servizi

LASER ALIMENTATO DA BOBINA DANOBAT
DANOBAT sfruttando i benefici della tecnologia di taglio laser applicata alla bobina metallica, esporrà in fiera alla Euroblech una sua linea di taglio laser da coil LB.
Trattasi di un impianto ad alta produttività che combina i vantaggi della fibra applicata al taglio laser (efficienza, velocità , versatilità, manutenzioni minime,ecc.) e dell’uso della bobina metallica ( con conseguente risparmio nei costi del materiale fino al 15% e maggiore sfruttamento della lamiera).

EuroBLECH Categorie Prodotti

  • Tecnologia flessibile di lavorazione della lamiera

Contatto

Igor Lekube
DANOBAT-SHEET METAL DIVISION
Arriaga Kalea, 1
E-20870 Elgoibar (Gipuzkoa)
Spain

Tel: +34 943748023
Fax: +34 943748144
https://www.danobatgroup.com/en/metal-forming

Contattaci per email »

DANOBAT-GOITI

DANOBAT-GOITI