EuroBLECH 2020

26a Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera

27 – 30 Ottobre 2020 | Hannover, Germania

Eckelmann AG

Wiesbaden, Germania

Padiglione 11, Stand E07

Profilo Aziendale

Eckelmann AG, Wiesbaden, è un partner di medie dimensioni per l'automazione nella costruzione di macchine, attrezzature e impianti. Il suo obiettivo è lo sviluppo e la produzione in serie di soluzioni di controllo ottimizzate per le macchine, nonché la programmazione e l'integrazione di sistemi per i sistemi di controllo e di automazione. Importanti industrie target sono: Ingegneria meccanica, costruzione di impianti per la lavorazione dei metalli e delle materie plastiche, chimica e farmaceutica, refrigerazione industriale, alimentare, materiali di base e da costruzione, mulini e industria alimentare, tecnologia medica. Eckelmann AG è stata fondata nel 1977 dal Dr.-Ing. Gerd Eckelmann. Circa 480 dipendenti del Gruppo Eckelmann hanno generato nell'esercizio 2018 un volume di produzione di 74 milioni di euro.
www.eckelmann.de

Prodotti e Servizi

L'automazione e la digitalizzazione di dispositivi, macchine e impianti industriali sono i nostri temi principali. Fondata nel 1977 dal Dr.-Ing. Gerd Eckelmann, l'azienda sviluppa hardware e software e dispone di un moderno stabilimento di produzione di elettronica a Wiesbaden. Insieme alle filiali di Erfurt, Herford, Wilhelmshaven, Pechino, Shanghai e Tvrdonice (CZ), Eckelmann realizza soluzioni di automazione complete in tutto il mondo - dal livello di campo al sistema di controllo.
Importanti industrie sono: Ingegneria meccanica e impiantistica, acciaierie, refrigerazione commerciale, industria alimentare, chimica e farmaceutica e tecnologia medica.