EuroBLECH 2020

26a Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera

27 – 30 Ottobre 2020 | Hannover, Germania

SANGIACOMO PRESSE

Vittorio Veneto, Italia

Padiglione 27, Stand E135

Profilo Aziendale

L’elevato contenuto tecnologico del prodotto ha fatto della SANGIACOMO PRESSE un’azienda leader nella produzione di presse meccaniche eccentriche a collo di cigno e a doppio montante, forte di un’esperienza nel mercato mondiale acquisita in oltre 60 anni di attività.
La produzione totalmente interna negli stabilimenti di Vittorio Veneto consente un elevato controllo di qualità per ogni singolo componente a garanzia del prodotto. L’affidabilità e le innovazioni adottate hanno permesso alla SANGIACOMO PRESSE di sviluppare un’ampia gamma di prodotti e soluzioni per la deformazione della lamiera, quali stampaggio, tranciatura e piccola imbutitura.

Prodotti e Servizi

Le presse a collo di cigno da noi proposte possono essere: con cinematismo alla volata che, senza riduzioni intermedie tra albero motore ed albero eccentrico, sono adatte a lavorazioni di tranciatura e stampaggio a velocità più elevate e con cinematismo a ritardo che con riduzione ad ingranaggi, consentono anche delle operazioni di piccole imbutiture visto l'elevato tonnellaggio imposto a basse velocità nominali.
Le presse a doppio montante offerte sono invece particolarmente robuste e rigide nella struttura, con soluzioni a singola e doppia biella e con piani di lavoro di dimensioni generose.
La nostra produzione vanta inoltre una vasta serie di optional e personalizzazioni che si adattano a qualsiasi esigenza produttiva.

EuroBLECH Categorie Prodotti

  • Tecnologia di formatura
  • Tecnologia flessibile di lavorazione della lamiera

Contatto

Mr. Tobias Prataviera
SANGIACOMO PRESSE
Via A. Meucci, 14-18
31029 Vittorio Veneto (TV)
ITALY

Tel: +39 0438 500019
Fax: +39 0438 501623
http://www.sangiacomopresse.it

Contattaci per email »

SANGIACOMO PRESSE