EuroBLECH 2020

26a Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera

27 – 30 Ottobre 2020 | Hannover, Germania

Partecipa a EuroBLECH 2020!

EuroBLECH 2020, la Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera, si svolgerà dal 27 al 30 ottobre 2020 ad Hannover, Germania. Come fiera verticale, l'evento più grande al mondo per l'industria della lavorazione della lamiera copre l'intera catena tecnologica di questo settore: lamiera, prodotti finiti e semilavorati, movimentazione, separazione, formatura, lavorazione flessibile della lamiera, giunzione, saldatura, lavorazione di tubi/profilati, trattamenti di superficie, lavorazione di strutture ibride, utensili, componenti per macchinari, controllo qualità, sistemi CAD/CAM/CIM, impianti di fabbrica e R&S.

Come fiera leader mondiale per l'industria della lavorazione della lamiera, EuroBLECH rappresenta una piattaforma globale per la presentazione delle ultime applicazioni tecnologiche del settore a un pubblico specializzato costituito principalmente da soggetti titolari di poteri di acquisto e responsabili decisionali. 

EuroBLECH è pertanto la vetrina ideale per produttori e fornitori internazionali dell'industria della lavorazione della lamiera. Sei interessato ad esporre a EuroBLECH 2020? Maggiori informazioni sono disponibili qui sotto:  

Area Espositori

Incontra un pubblico mirato

EuroBLECH è specificamente orientata all’industria della lavorazione della lamiera e vanta un pubblico internazionale di visitatori pronti ad investire, mostrando particolare attenzione per l’eccellenza tecnologica. Gli espositori avranno l'opportunità di incontrare visitatori del settore, le cui richieste di strumenti innovativi sono in costante crescita, alla ricerca principalmente di soluzioni flessibili ed economiche per operare con successo in futuro. La fiera rappresenta una piattaforma unica per la diffusione di conoscenze, la presentazione di soluzioni produttive personalizzate e la promozione di contatti d'affari internazionali. 

EuroBLECH attrae i migliori professionisti del settore da tutto il mondo: specialisti della lavorazione della lamiera di ogni livello manageriale, appartenenti a piccole, medie e grandi imprese di settori industriali chiave come l'ingegneria meccanica, le costruzioni in acciaio e alluminio, l'industria automobilistica, l'ingegneria elettrica e molti altri. Un totale di 56.307 visitatori internazionali specializzati provenienti da 105 Paesi hanno preso parte alla precedente edizione della fiera. 

Profilo Visitatori

Homepage image

Sei interessato a visitare EuroBLECH 2020?

Prendi parte a EuroBLECH 2020, la Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera più grande al mondo! Le informazioni più recenti per i visitatori sono disponibili qui:

Area Visitatori

Guarda i video di EuroBLECH 2018

EuroBLECH 2018 è stato un grande successo! Dai uno sguardo ai nostri video e scopri le principali novità presentate nell'ultima edizione e le tendenze più recenti in materia di design leggero, mobilità elettrica, robotica e automazione. Alcuni espositori hanno inoltre condiviso la loro esperienza di partecipazione a EuroBLECH nella sezione dei video dedicati alle impressioni degli espositori.

Guarda tutti i video sulla fiera

EuroBLECH 2018 - Entrate nella realtà digitale 

EuroBLECH 2018 - Impressioni degli Espositori

EuroBLECH 2018 in 100 secondi: Robotica e Automazione

Iscriviti alla nostra newsletter!

"EuroBLECH News" offre le informazioni più recenti sulla Fiera, gli espositori e l'industria. Iscriviti qui: 

EuroBLECH News