EuroBLECH 2021

26a Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera

9 – 12 marzo 2021 | Hannover, Germania

Benevenuti a EuroBLECH 2021

EuroBLECH 2021, la 26a Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera, si svolgerà dal 9 al 12 marzo 2021, ad Hannover, Germania. Come fiera verticale, la più grande esposizione al mondo sulla tecnologia della lavorazione della lamiera copre l'intera catena tecnologica della lavorazione della lamiera.

Sei interessato ad esporre a EuroBLECH 2021?

EuroBLECH è specificamente orientata all'industria della lavorazione della lamiera e vanta un pubblico internazionale di visitatori pronti ad investire, mostrando particolare attenzione per l'eccellenza tecnologica. Scopri di più!

Vai all’Area Espositori

Sei interessato a visitare EuroBLECH 2021?

Partecipa a EuroBLECH 2021! The exhibition attracts top industry professionals from all over the world: sheet metal specialists from all management levels in small and medium-sized companies as well as large enterprises. Sei uno di loro?

Vai all’Area Visitatori

EuroBLECH Highlights

Dai uno sguardo ai nostri video e scopri le principali novità presentate nell'ultima edizione e le tendenze più recenti in materia di design leggero, mobilità elettrica, robotica e automazione. Alcuni espositori hanno inoltre condiviso la loro esperienza di partecipazione a EuroBLECH nella sezione dei video dedicati alle impressioni degli espositori.

Guarda tutti i video sulla fiera

EuroBLECH 2018 - Entrate nella realtà digitale 

EuroBLECH 2018 - Impressioni degli Espositori

EuroBLECH 2018 in 100 secondi: Robotica e Automazione

Iscriviti alla nostra newsletter!

"EuroBLECH News" offre le informazioni più recenti sulla Fiera, gli espositori e l'industria. Iscriviti qui: 

EuroBLECH News